Prima di acquistare online una My Gufo, misura il tuo piede per conoscerne l’esatta lunghezza e non sbagliare così la scelta della taglia della Polacchina.
Il modo corretto per conoscere l’esatto numero di scarpe è quello di fare riferimento alla distanza tra il tallone e il dito più lungo (non è detto che questo sia l’alluce).
Ti mettiamo a disposizione l’immagine di un piede con le varie misure che puoi scaricare stampare e provare per misurarne la lunghezza.
Se non dovessi avere la possibilità di stamparla, sappi che potrai sempre tracciare su un foglio di carta un segno in corrispondenza del tallone e uno in corrispondenza del dito più lungo.

Scarica l’immagine e stampala su foglio A4.
Appoggia il tallone del piede alla linea tratteggiata e controlla a quale numero corrisponde la misura del tuo piede.
Ricorda di misurare entrambi i piedi, perchè non sempre hanno la stessa lunghezza. In questi casi dovrai prendere come riferimento la misura più lunga, per evitare poi che la Polacchina calzi troppo stretta.

Tieni sempre presente che le Polacchine My Gufo, calzano, normalmente, mezzo numero e/o un numero intero in meno.  QUINDI SE MISURANDO IL TUO PIEDE TI RISULTA UN 39, DOVRAI ACQUISTARE UN 38

Tieni sempre presente che le SNEACKERS My Gufo calzano, a differenza delle polacchine , NORMALI, quindi  SE MISURANDO IL TUO PIEDE TI RISULTA UN 39, DOVRAI ACQUISTARE UN 39

Tieni comunque presente le precedenti esperienze di acquisto.

Questo tipo di misurazione non tiene conto di variabili particolari, rappresentate ad esempio la presenza di alluce valgo, pianta larga o qualunque altra variabile.

Scarica e stampa il PDF: CLICCA QUI

misura scarpa mygufo